Compagnia LuHa-Art Survival Kit: La scelta di Andrea

Evento segnalato da
- (Particolare da locandina)
- (Particolare da locandina)
Data: Ven. 14 dicembre 2018
Dove: Centro Giovani Cantiere 26, Loc, Prabi, Arco (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: Unico 5 euro (evento speciale fuori abbonamento) / Vendita dei biglietti d’ingresso la sera dello spettacolo, all’ingresso della sala, a partire dalle ore 20. È consigliata la prenotazione tramite sms o email ai recapiti dell’associazione LuHa Art Survival Kit: luha.artsurvivalkit@gmail.com / Informazioni su costi, biglietti e abbonamenti nel libretto PDF inserito nel sito del Comune di Riva del Garda

Spettacolo finale progetto “Con gli occhi di mia madre” / Testo di Carolina de la Calle Casanova / Regia di Carolina de la Calle Casanova e Ornela Marcon / Con Davide Azzolini, Patrizia Canazza, Lisa Comai, Lavinia Frasca, Sara Gazzini, Luca Giommi, Matteo Moncalieri, Pelagie Nyakokpa, Liana Penner, Elisa Salvini, Paolo Scottini, Saverio Sculli, Valeria Simonini.

La Stagione di prosa dei Comuni di Riva del Garda, Arco e Nago-Torbole propone venerdì 14 dicembre al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 ad Arco il nuovo spettacolo della compagnia LuHa-ArtSurvivalKit «La scelta di Andrea», evento speciale fuori abbonamento (biglietto unico 5 euro). Inizio alle ore 21. La proposta fa parte di Cantiere Teatro, il teatro contemporaneo di giovani compagnie regionali e nazionali, di tipo sperimentale e d'impegno civile.

Andrea, 18 anni, sparisce. Parenti e amici passeranno le successive quarantotto ore a interrogarsi su che cosa sia capitato e perché. Lo spettacolo rappresenta la conclusione di un percorso che partendo da interviste raccolte sul territorio dalla Mnemoteca lavora sulla relazione uomo-donna e su come questa sia cambiata nelle diverse generazioni. A un iniziale lavoro drammaturgico di Carolina de la Calle Casanova è seguito un percorso di scrittura scenica con attori selezionati sul territorio, che ha portato, grazie anche alla collaborazione di altri giovani artisti e tecnici, alla nascita dello spettacolo.

«Con gli occhi di mia madre» è un progetto di «Piano B», il Piano Giovani Alto Garda e Ledro. Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con Mnemoteca del Basso Sarca e il sostegno della Provincia autonoma di Trento. Testo di Carolina de la Calle Casanova, regia di Carolina de la Calle Casanova e Ornela Marcon. Con Davide Azzolini, Patrizia Canazza, Lisa Comai, Lavinia Frasca, Sara Gazzini, Luca Giommi, Matteo Moncalieri, Pelagie Nyakokpa, Liana Penner, Elisa Salvini, Paolo Scottini, Saverio Sculli, Valeria Simonini.

Informazioni:
www.facebook.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising