Erre Ti Teatro: A testa in giù

- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Gio. 13 a Dom. 16 dicembre 2018
Dove: Teatro Sociale, Via Oss Mazzurana, Trento 
Orario: ore 20.30 / domenica solo ore 16.00

Stagione di Prosa 2018/19.

Di Florian Zeller / regia di Gioele Dix / con Emilio Solfrizzi, Paola Minaccioni, Bruno Armando e Viviana Altieri / produzione Erre Ti Teatro 30.


Versione italiana del testo del grande commediografo francese Florian Zeller, “A testa in giù” è una brillante commedia incentrata sul tema della coppia, presentata per la prima volta in Italia. Sotto la regia di Gioele Dix, Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni danno vita ad un incrocio di situazioni, equivoci e dinamiche tipiche del rapporto coniugale. La particolarità e l’originalità dello spettacolo stanno nel fatto che i personaggi, oltre a parlare normalmente fra di loro, esprimono ad alta voce di fronte al pubblico anche i propri pensieri, rendendolo così testimone delle riflessioni dei personaggi che parlano in scena. Emilio Solfrizzi è un esilarante Daniel, editore colto e maturo, le cui certezze verranno improvvisamente minate dalla scelta del suo miglior amico di abbandonare la moglie per mettersi con Emma, giovane aspirante attrice. Un inopportuno invito a cena dei due trasformerà la serata in una sorta di regolamento di conti, fra gaffe, gelosie ed incomprensioni.

Informazioni:
https://www.facebook.com


Evento segnalato da Centro S. Chiara / La stagione di teatro 2018/19

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising