Sorelle. Dio vede e provvede!

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 12 gennaio 2018
Dove: Teatro Zandonai, Corso Bettini, Rovereto (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: Info su costi e biglietti nel sito del Teatro Zandonai  
Sito web: www.teatro-zandonai.it

Compagnia di Lizzana / Con la Compagnia di Lizzana / Regia Roberto Marafante / Musiche originali di Ariele Manfrini / Coreografie di Francesca Manfrini e Valentina Maino / Arrangiamenti Ariele Manfrini e Daniele Paolo Anderle / Mixer audio Luca Dossi, Niccolò Conti.
Durata 2h con intervallo.

Fa riferimento al film “Sister Act 2. Più svitata che mai”, sequel di “Sister Act. Una svitata in abito da suora”, ma le musiche di Ariele Manfrini e il testo di Roberto Marafante sono assolutamente originali.

La trama è incentrata sul personaggio di Deloris, ragazza cresciuta in periferia e che ha frequentato l’unica scuola presente: il liceo della chiesa di San Francesco. Con la sua esuberanza e il suo talento canoro, misto alla forza dell’ardito gruppo di Suore insegnanti, è riuscita a diventare una famosa showgirl.

Intanto il tempo è passato e la scuola è in un grave degrado. I ragazzi del quartiere tendono a disertarla. La Madre Superiora decide, allora, di richiamare Deloris e la convince, nelle vesti di Suor Claretta, ad insegnare musica: solo con il suo entusiasmo potrà motivare i disillusi ragazzi del quartiere. I nuovi alunni però le sono ostili e cercano di mandare via Deloris arrivando ad incollarla alla sedia della cattedra. Ma la scoperta che si vuole chiudere la scuola per mancanza di fondi, la stimola a trovare un modo più accattivante per convincere i ragazzi a investire sul loro futuro attraverso lo studio. Riesce, allora, a formare un coro e a vincere un importante concorso nazionale e così la piccola scuola di San Francesco potrà rimanere aperta.

Informazioni ed acquisto biglietti:
www.teatro-zandonai.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising