Non sparate sul postino (Sezione Concorso)

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 01 marzo 2019
Dove: Teatro Zandonai, C.so Bettini, Rovereto (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: Info, prenotazioni e abbonamenti sul sito ufficiale del festival / Compagnia di Lizzana, tel. 0464.480686 / prenotazioni@compagniadilizzana.it

Di Derek Benfield / Traduzione di Maria Teresa Petruzzi / Regia di Maria Grazia Bettini / Accademia Teatrale F. Campogalliani, Mantova.

Il sipario si apre su una sala del Castello di Elrood abitato dal vecchio Lord, un militare in congedo che spara a chiunque tenti di attraversare il giardino e dall’evanescente Lady Elrood che apre il castello ai visitatori per pagare i debiti. Proprio il giorno dell’apertura arriva la figlia Patricia appena sposata con Chester, che giunge in completa agitazione poiché una coppia di gangster, finita in galera grazie alla sua testimonianza, è libera e lo cerca per vendicarsi. I due giungono al castello, ma adocchiato un prezioso dipinto concedono a Chester di aver salva la vita a patto che li aiuti a trafugarlo. Questi dovrà trovare il modo di salvarsi e di mettere in salvo il quadro cercando anche di sfuggire agli assalti della cameriera Ada, follemente innamorata di lui. Il continuo via vai di una coppia di rozzi e unici turisti, di Miss Partridge, guida turistica svampita e sconcertante e di un capo scout, disturberanno i tentativi dei banditi che alla fine riusciranno a fuggire con un dipinto, ma sarà quello giusto?

Scarica il pieghevole Sezione Concorso / Teatro Zandonai (file pdf).
Scarica il libretto competo di Sipario D’Oro 2019 (
file pdf).

Informazioni:
www.sipariodoro.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising