La meraviglia - voci e storie dalla città sotterranea

- (Foto MoniQue)
- (Foto MoniQue)
Data: da Gio. 18 a Dom. 21 giugno 2020
Dove: Piazza C. Battisti, Trento
Orario: ore 21.30
Note: Ingresso € 5 / l’accesso sarà contingentato e sarà consentito solamente previo acquisto del titolo a pagamento (5 euro), acquistabile sul sito www.primiallaprima.it, presso le filiali delle Casse Rurali di Trento o presso la biglietteria del Teatro Auditorium (da lunedì a domenica, dalle 16 alle 19), che sarà aperta SOLO per la vendita dello spettacolo “La Meraviglia" / Si invita il pubblico a volersi presentare con congruo anticipo in ragione delle procedure di ingresso condizionate dai protocolli anti-Covid 19. L’accesso verrà consentito a partire dalle ore 20.15 / Si ricorda che è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine e il rispetto del distanziamento sociale, in ogni fase di ingresso all’Arena / L’accesso in platea avverrà attraverso 3 varchi: Settore 1, Settore 2 e Settore 3, distinti per colore e numerazione. La numerazione del varco sarà indicata su ciascun biglietto. Una volta all’interno, lo spettatore dovrà obbligatoriamente sedersi sulle sedie di colore blu / Gli spettacoli di giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 giugno saranno preceduti dal concerto dell’Orchestra Haydn (ore 19, ingresso gratuito con obbligo di prenotazione, scrivendo alla mail pinfo@centrosantachiara.it oppure chiamando il numero verde 800013952 dal lunedì al sabato, dalle 14 alle 17.30). Al termine del concerto, il pubblico sarà invitato ad uscire dalla platea / In caso di pioggia lo spettacolo “La Meraviglia” NON avrà luogo e potrà essere riprogrammato / Si ricorda al pubblico che l’abbonamento sottoscritto per la Stagione di Prosa 2019/2020 non è valido per gli spettacoli estivi
Sito web: www.centrosantachiara.it

Ciclo "TEATRO CAPOVOLTO – La città in scena".

Spettacolo scritto, diretto e interpretato da Andrea Castelli / Consulenza registica di Leo Muscato / Musiche eseguite vivo da Emanuele Dell’Aquila / Con Andrea Castelli e Emanuele Dell’Aquila / Produzione Teatro Stabile Di Bolzano.


Un attore e un musicante chiusi per errore in un teatro, l’attesa forzata che induce il racconto, la notte che trascorre tra ombre e nostalgie, sperando che al mattino la città si ricordi ancora di loro. Andrea Castelli gioca con la memoria accompagnato dalla musica live di Emanuele Dell’Aquila e guida il suo pubblico in un viaggio composto da una serie di storie accomunate dal magico potere della meraviglia. Lo spettacolo si fa momento intimo per ripensare il passato recente attraverso la lente della poesia e dell’umorismo, scoprendo che il vero prodigio è l’affabulazione.

La programmazione del Centro S. Chiara riparte con un palco aperto sulla città

Informazioni e biglietti:
www.primiallaprima.it
www.facebook.com
www.centrosantachiara.it


Evento segnalato da Centro Servizi Culturali S.Chiara

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising