L'alieno di Caldonazzo

Evento segnalato da Teatro di Villazzano
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 07 agosto 2020
Dove: Prato Maranza, Villazzano (Tn)
Orario: ore 18.00
Note: Ingresso gratuito / In ottemperanza alle norme anti contagio è caldamente consigliata la prenotazione anticipata all’evento desiderato a info@teatrodivillazzano.it o tel. 0461.913706

Il nostro Van si ferma il 7/08 alle 18.00 nella circoscrizione di Villazzano presso Prato Maranza per "L'alieno di Caldonazzo".

Di Maura Pettorruso / Con Stefano Pietro Detassis / Regia di Maura Pettorruso.

Due alieni della galassia di Alpha Centauri arrivano sulla terra (precisamente sul Lago di Caldonazzo) per una breve ispezione scientifica sulle abitudini del nostro popolo. L'Alieno denominato "TW56J" entra in contatto con un essere umano e sparisce. Il suo compagno di viaggio è costretto a prolungare la missione e a partire alla ricerca del compagno.
Il protagonista - prendendo a prestito l'identità del capitano Achab - si materializza nel Centro Commerciale Bren Center di Trento ed inizia la sua rocambolesca ricerca.
L'Alieno si troverà a tu per tu con le abitudini - strane! - degli umani: cosa mangiano, dove dormono, come parlano (e litigano!).
Achab - che nel frattempo cambia identità più e più volte per cercare il personaggio più giusto per ogni situazione - entra nei bar di Trento per ascoltare le lamentele degli avventori, scopre le abitudini dei suoi vicini di casa, le stranezze di questo popolo tanto sospettoso quanto meraviglioso. E meraviglia è la parola giusta per chi vede gli umani per la prima volta.
Grazie all'Alieno e al suo sguardo naturalmente infantile possiamo ridere dei nostri difetti, specchiarci - senza giudizio - nei tipi umani che incontra, e portarci a casa, tra una risata e l'altra, un pensiero più profondo su chi siamo e cosa possiamo essere.

Informazioni e prenotazioni:
www.teatrodivillazzano.it


Evento segnalato da Teatro di Villazzano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising