La volpe e il lupo

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 12 dicembre 2021
Dove: Teatro S. Marco, Via San Bernardino 6, Trento
Orario: ore 10.30, 15.30 e 17.30
Note: Biglietto Intero adulti € 6, ridotto bambini € 4. Il biglietto ridotto è per bambine e bambini fino a 12 anni. Bimbi e bimbe di pochi mesi pagano anche se un genitore li tiene in braccio. Gratuito terzo figlio: se siete una famiglia con più di 2 figli e venite a teatro in 5 (o 6, 7, 8...) vi regaliamo un biglietto. Per i gruppi è previsto 1 biglietto omaggio ogni 10 (10+1) . Tutte le info in www.teatrosanmarco.it / Acquista biglietti online con carta di credito, oppure alla cassa del teatro con pagamento in contanti / Ricordiamo che è necessario ritirare i biglietti almeno 15 minuti prima dell'inizio dello spettacolo / In ottemperanza alle norme per il contenimento del Covid-19, i posti sono assegnati. Quando arriverete in teatro, vi verrà quindi comunicato dove prendere posto.
Sito web: www.teatrosanmarco.it/la-famiglia-va-a-teatro/

Associazione Teatrale Iride / Di e con Rosalia Capitanio / Drammaturgia liberamente ispirata al racconto "Sorellina volpe e il lupo" di A.N. Afanasjev ("Antiche fiabe russe", Torino, Einaudi, 1974).

Da un borsone può uscire di tutto, sì, ma tutto ciò che riguarda il mondo della fantasia! Parola di Liuska la "contafiabe". L'instancabile viandante, infatti, mostra ai bambini alcuni oggetti che simboleggiano i personaggi delle fiabe più note per chi li vuole indovinare, e quando tutto sembra finito ecco spuntare due teste: sono quelle della volpe e del lupo, e il gioco continua.

Informazioni:
www.teatrosanmarco.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising