Narrabaldo 2021

Evento segnalato da Comune di Brentonico
- (Immagine da locandina)
- (Immagine da locandina)
Data: da Ven. 05 a Gio. 25 febbraio 2021
Dove: online (*)

Torna Narrabaldo, letteratura musicata e recitata.
Tre spettacoli originali, che coinvolgeranno nove fra scrittori, musicisti e attori, saranno visibili gratuitamente sui canali web del Coordinamento Teatrale Trentino.


NarraBaldo – Festival di letteratura musicata e recitata è un’iniziativa del Comune di Brentonico realizzata con la direzione artistica di Tersite Rossi. L’evento, alla sua terza edizione, resta all’insegna dell’originalità. Attori leggono racconti inediti, accompagnati da musica appositamente selezionata per l’occasione. I valori cui l’iniziativa s’ispira sono quelli della narrativa vista come mezzo per indagare e conoscere meglio il reale e della dimensione collettiva della performance artistica, nella quale le mescolanze di linguaggio (letterario, musicale, teatrale) fanno da valore aggiunto.
Il festival prevede tre spettacoli in tre giorni, grazie al contributo di tre scrittori, tre musicisti e tre attori:si inizierà venerdì 5 febbraio alle ore 21 con “Racconti neri”, quattro fulminanti storie con cui Tersite Rossi percorre vari generi letterari, dall’horror al fantasy al sentimentale, lette da Maura Pettorruso e accompagnate dal pianoforte di Francesca Aste. Si proseguirà venerdì 12 febbraio alle ore 21 con “Morfologia del vandalismo” di Lorenzo Mazzoni, rivisitazione in salsa pulp del genere fiabesco, letto da Alessio Dalla Costa e accompagnato dalle percussioni di Francesco Cigana. Si chiuderà venerdì 19 febbraio alle ore 21 con “Dettagli”, tre quadretti minimalisti di Matteo Cavezzali, letti da Michele Comite e accompagnati dalla chitarra di Matteo Rigotti.

Sarà possibile partecipare gratuitamente agli spettacoli on-line nella Sala Virtuale del sito Coordinamento Teatrale trentino. Ogni evento resterà visibile per una settimana dopo la pubblicazione.

Streaming / Informazioni:
www.trentinospettacoli.it
www.comune.brentonico.tn.it


Evento segnalato da Comune di Brentonico

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising