Un nido color fucsia / EVENTO SOSPESO

Evento segnalato da Teatro di Meano
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 14 marzo 2021
Dove: Teatro di Meano, Via delle Sugarine 22, Meano (Tn)

Racconto e testi delle canzoni Gabriella Gober / Narrazione, canto e regia Massimo Lazzeri / Scene e luci Andrea Coppi / Musiche delle canzoni e accompagnamento dal vivo alla chitarra Marcello Varner / Produzione Il Teatro delle quisquilie.
Età consigliata: dai 4 anni.

Un nido color fucsia racconta la storia di Cra Cra, una piccola cornacchia caduta dal nido quando ancora non era in grado di volare. A trovarla è nonno Remo, che decide di portarla a casa e prendersene cura insieme alla nipote Ilaria. Saranno loro a insegnarle a volare e ad aiutarla a costruire un bellissimo nido color fucsia.
Ma, al mondo, non tutti sono buoni. Il vicino di casa di Ilaria, ad esempio, proprietario del campo nel quale si trova l’albero su cui la cornacchia ha costruito il suo nido, ha spesso un’aria minacciosa e pronuncia parole irripetibili contro i pennuti. Finché una notte si avvicina all’albero e…
Una storia di tenerezza a affetto, nella quale non mancano momenti di suspence e di divertimento, raccontata con le parole e con le canzoni da Massimo Lazzeri, con la musica dal vivo da Marcello Varner, che suona la chitarra, e con le tavole dipinte da Andrea Coppi, che seguono la narrazione, sottolineano i momenti più importanti e fanno risaltare alcuni dettagli del carattere dei personaggi.

Informazioni e prenotazioni:
www.teatrodimeano.it


Evento segnalato da Teatro di Meano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising