Asfaltart - Festival d'arte di strada

- (Immagine da locandina)
- (Immagine da locandina)
Data: da Ven. 24 a Dom. 26 giugno 2022
Dove: Vari luoghi, Merano (Bz)
Note: ingresso gratuito
Sito web: www.asfaltart.it

La 16a edizione del Festival d’Arte di Strada Asfaltart vuole essere l’occasione di rivivere finalmente l’evento così come lo conosciamo, per questo l’Associazione Artistica Kallmünz e il team di 13 volontari hanno deciso di andare sul sicuro, programmando il festival per l’ultimo week-end di giugno, una data in cui si può sperare di essere liberi da restrizioni.
Tornano artisti locali, del Bel Paese e dall’estero, tornano gli spettacoli nelle piazze e per le strade per tutte e tre le giornate. Immancabili anche gli show all’interno del Teatro Puccini per sabato e domenica, per i quali sarà necessario avere un biglietto d’ingresso. Tutti gli spettacoli saranno ad accesso libero, chi vorrà mostrare il proprio apprezzamento agli artisti, potrà farlo – come da tradizione – tramite un contributo nel cappello.
Ad aprire l’evento venerdì 24 giugno alle ore 16 la consueta parata, a cui molti pensano con nostalgia, capitanata dai direttori artistici Claudia Bellasi e Jordi Beltramo, seguiti dal Centro Giovani Tilt e dall’Associazione per la promozione circense Animativa, da diversi artisti del festival e dal pubblico affezionato.
Novità 2022: Chill Out Area in Passeggiata Superiore, dove ci potrà rilassare, incontrare gli artisti e dove si potranno trovare bibite e semplici vivande take-away, mentre la Passeggiata Inferiore ospiterà il colorato, simpatico mercatino di artefatti artigianali.

Consulta il programma dettagliato su asfaltart.it

Informazioni:
asfaltart.it
www.facebook.com/asfaltart


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising