Bentornato Babbo Natale

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 28 dicembre 2022
Dove: Teatro Auditorium, Via Santa Croce 67, Trento
Orario: ore 16.00
Note: Biglietto intero: 6 €, biglietto ridotto bambini (3-14 anni): 4 €, biglietto under 3 anni e oltre 3^ figlio: omaggio (informazioni complete su biglietti e modalità di accesso in www.centrosantachiara.it)

Fondazione Aida e Centro Servizi Culturali Santa Chiara Trento / Drammaturgia di Pino Costalunga e Manuel Renga / Regia di Manuel Renga / Musiche di Eleonora Beddini / Scenografie di Stefano Zullo / Vocal coach Matteo Ferrari / Tour manager Federico Visintainer / Con Pino Costalunga, Elisa Lombardi, Matteo Ferrari, Magnani Greta / Ensamble Gilda Li Rosi, Federico Visintainer / Illustrazione di Novella Maria Carla.

Dopo il grande successo di “Buon Natale, Babbo Natale!”, che ha viaggiato in molti teatri italiani ed è stato visto da migliaia di bambine, bambini e dalle loro famiglie, per Natale 2022 torna a Trento il musical natalizio Ben Tornato Babbo Natale.
Ritorneranno sul palcoscenico i personaggi già noti e amati dal pubblico: ci saranno Babbo Natale e la Befana, ma anche gli aiutanti folletti, Ortica e Castagna, e pure Chiara e Federico, i due bambini che avevano aiutato il vecchio dalla barba bianca a uscire dal camino…e naturalmente anche Mago Bisesto che, diventato buono, è ora stretto collaboratore della Befana.
Ma, ahinoi, anche questa volta c’è un problema: Babbo Natale non vuole saperne di partire per la consueta distribuzione dei doni! Con tutte le distrazioni che ci sono in ogni angolo, con gli spot pubblicitari e tutti i finti Babbo Natale che girano, i bambini e le bambine non credono più alla Magia del Natale e non aspettano più con la gioia nel cuore i doni che lui porta.
Ecco allora che i nostri amici Folletti, Ortica e Castagna, assieme a Chiara e Federico partono per un’altra avventura con l’intento preciso di aiutare il magico vecchio e di salvare ancora una volta il Natale.

Informazioni complete / biglietti:
www.centrosantachiara.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising