Bye Bye Blackbird

Evento segnalato da Teatro di Meano
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 30 aprile 2022
Dove: Teatro di Meano, Via delle Sugarine 22, Meano (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: Informazioni su prenotazioni, costi e biglietti nel sito ufficiale del teatro, n. 0461.511332 (mar-ven 17-20 e sab 10-12.30), info@teatrodimeano.it / Acquista online

Testo e regia Chiara Benedetti / Con Denis Fontanari e Christian Renzicchi / Luci e musiche Candirù / Produzione ariaTeatro.

Stagione in abbonamento, Teatro Professionale.

Il progetto prende forma partendo dal soggetto del romanzo “Il bacio della donna ragno”, scritto da Manuel Puig in esilio durante la dittatura argentina. È il racconto della convivenza coatta tra due personaggi, in prima lettura incompatibili tra loro, nella cella di un carcere. Il primo è il leader di un movimento politico dissidente, tenuto sotto controllo e ricattato dalle forze governative, e il secondo è un omosessuale incarcerato per corruzione di minori. Per sopravvivere alla reclusione forzata e alla violenza psicologica del carcere l’unico rimedio è rifugiarsi su un piano altro, irreale, che scavalchi i muri e che permetta di riconoscersi. Nel mondo delineato dai racconti di trame di film melò e dalla vita romanzata delle celebrità della musica, le realtà così diverse dei due protagonisti riescono ad incontrarsi e ad avvicinarsi. Quel filo che intreccia le loro vite e che si crea quando si abbattono i muri tra i due, se da un lato li coinvolge in un’inaspettata reciproca affettività, dall’altra li imbriglia inconsapevolmente nella rete di un potere spietato, non concedendogli scampo.

Informazioni:
www.teatrodimeano.it


Evento segnalato da Teatro di Meano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising