Evento segnalato da Teatro di Meano
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 15 gennaio 2022
Dove: Teatro di Meano, Via delle Sugarine 22, Meano (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: Informazioni su prenotazioni, costi e biglietti nel sito ufficiale del teatro, n. 0461.511332 (mar-ven 17-20 e sab 10-12.30), info@teatrodimeano.it / Acquista online

Liberamente tratto da “Il diario di Eva” di Mark Twain / Con Mariella Speranza, Valeria Puppo / Adattamento e regia Gianni Masella / Produzione Teatro Appeso a un filo in collaborazione con Fondazione Luzzati – Teatro della Tosse.

Stagione in abbonamento, Teatro Professionale.

Una nube nera causata dagli incendi persistenti domina i cieli della città. In questo tempo apocalittico due uomini si incontrano: un antropologo e uno straniero, un vampiro.
Una ragazza – la figlia dell’antropologo – è a letto colpita da una strana malattia, un deperimento fisico costante e inconsueto. Qual è la causa? Forse la nube nera che oscura il sole da troppi giorni, forse qualcosa di più straordinario e soprannaturale. Il tempo per capire, il tempo per decidere e scegliere, è breve. I due ingaggiano una lotta dietro la quale si nasconde la battaglia stessa che l’umanità devo compiere – oggi – per salvarsi.
“Vampiri. Notizie dall’Antropocene” è uno spettacolo che, attraverso la credenza del vampirismo, prova a riflettere su responsabilità e su decisioni non più rimandabili.
Le atmosfere cupe (in perfetto stile horror) disegnate dalla basso di Andrea Casna e i video delicati e onirici di Chiara Duchi accompagnano i due attori (Christian Renzicchi e Stefano Pietro Detassis) verso il finale dove la realtà si capovolge e i colpevoli perdono la maschera.

Informazioni:
www.teatrodimeano.it


Evento segnalato da Teatro di Meano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising