Il carretto delle storie: i tre Porcellini

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 16 ottobre 2022
Dove: Sala Filarmonica, Corso Rosmini 86, Rovereto (Tn) 
Orario: ore 17.00
Note: Biglietto 3€, Ingresso gratuito under 3 anni / La prevendita dei biglietti sarà aperta dalle ore 16 in Teatro / Si ricorda che i bambini sotto i 3 anni con biglietto omaggio andranno tenuti in braccio dall’adulto accompagnatore / Info info@elementareteatro.it

Compagnia Teatro dell’Argine.

Di Caterina Bartoletti / Con Caterina Bartoletti, Lucia Gadolini, Ida Strizzi / Regia Giovanni Dispenza / Foto di Luciano Paselli.

Età 3+.

Quest’anno Elementare Teatro ospita una compagnia davvero forte! Teatro dell’Argine lavora sodo e con grande passione. Nuovi amici che vi presentiamo con orgoglio.
Il carretto delle storie contiene tre amiche, sorelle che sono cresciute nel raccontare le loro storie sempre diverse. Queste “creature” magari bisticciano, a volte forse litigano e decidono che è ora di prendere la propria strada, per affrontare il mondo in solitudine, anche se spesso può fare paura. Ma chi l’ha detto che bisogna per forza essere soli o sole? E così le nostre tre amiche si troveranno alle prese con litigi, cambiamenti, crescite, allontanamenti, decisioni da prendere, strade da percorrere, casette da costruire, nemici da affrontare, lupi da scacciare, mescolandosi con i personaggi della fiaba I tre porcellini, ancora una volta opportunamente riveduta e “scorretta”.

Informazioni:
www.elementareteatro.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising