Mio padre – appunti sulla guerra civile

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 03 febbraio 2022
Dove: Teatro Monte Baldo, Via Roma 2, Brentonico (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: Accesso consentito con green pass rafforzato e mascherina FFP2, salvo diverse disposizioni di legge / Informazioni: Comune di Brentonico - Ufficio Cultura e Biblioteca Pubblica Comunale, tel. 0464.399136 – 0464.395059 / www.comune.brentonico.tn.it / cultura.istruzione@comune.brentonico.tn.it / Ingresso: Intero € 10,00, Ridotto € 8,00 under 26, over 65, ex abbonati alla stagione teatrale del Comune di Brentonico / Orario biglietteria teatro: Il giorno dello spettacolo dalle 20.00 alle 20.45 / acquista biglietto: www.primiallaprima.it

Di e con Andrea Pennacchi / Musiche dal vivo Giorgio Gobbo, Graziano Colella (batteria) e Gianluca Segato (lap steel guitar) / Teatro Boxer/Pantakin.

Quando è morto mio padre, mi sono svegliato di colpo, come ci si sveglia dopo una festa in cui non ti divertivi e hai bevuto anche il profumo in bagno. È mattina, ti svegli e stai male, ma il peggio è che non ti ricordi niente, è c’è un casino da mettere a posto. E tuo papà, che era bravo a mettere a posto, non c’è più. Così sono finiti i miei favolosi anni ’90. La fine di una festa, la nascita di una nuova consapevolezza.
Come Telemaco, ma più vecchio e sovrappeso, mi sono messo alla ricerca di mio padre e della sua storia di partigiano, e prigioniero, ma più ancora della sua Odissea di ritorno in un’Italia devastata dalla guerra. Sperando di trovare un insegnamento su come si mettono a posto le cose.
Andrea Pennacchi

Informazioni complete:
www.trentinospettacoli.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising








COVID-19 / avviso agli utenti