MN Dance Company - De-Set

Evento segnalato da
- (Foto di U. Boljkovac)
- (Foto di U. Boljkovac)
Data: Mer. 20 aprile 2022
Dove: Auditorium Melotti, Corso Bettini, Rovereto (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: Info, biglietti e modalità di accesso su www.centrosantachiara.it

InDanza 22.

Idea, coreografie e interpretazione di Michal Rynia, Nastja Bremec Rynia / Musica composta ed eseguita dal duo Silence / Primož Hladnik, Boris Bensko / drammaturgia di Ana Kržišnik Blažica / scenografie di Aleksander Blažica / luci di Samo Oblokar / suoni di Matej Čelik / una coproduzione MN Dance Company, Cankarjev dom Ljubljana in collaborazione con SNG Nova Gorica / Spettacolo prodotto con il supporto del Ministero della Cultura della Repubblica di Slovenia.

“DE-SET” è una performance nata per celebrare il decimo anniversario del percorso creativo di Michal Rynia e Nastja Bremec, fondatori della giovane compagnia di danza slovena MN Dance Company.
Lo spettacolo è un intreccio di danza, musica dal vivo e accattivanti visuals, che raccoglie al suo interno alcuni dei motivi delle loro performance più celebri che, oltre ad interessarsi all’essenza più intima e sociale dell’uomo, affrontano tematiche archetipiche legate alla relazione tra donna e uomo, e all’energia che la alimenta. Questa energia è amore, è arte.
Con il loro stile di danza caratterizzato da un'eccezionale coerenza, perfezione dei movimenti e grande espressività, Michal e Nastja hanno unito i loro ricordi e le loro storie passate in una nuova forma concettuale, creata in collaborazione con i musicisti del duo Silence: il vocalist Boris Benko e il pianista Primož Hladnik.

Informazioni:
www.centrosantachiara.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising