Segnale d'allarme. La mia battaglia VR

Evento segnalato da Teatro di Villazzano
- (Immagine da sito ufficiale / Ph. Margherita Cenni 2018)
- (Immagine da sito ufficiale / Ph. Margherita Cenni 2018)
Data: Gio. 24 febbraio 2022
Dove: Teatro di Villazzano, Via U. Giordano 6, Villazzano (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: Si consiglia l'acquisto in prevendita o la prenotazione / Per assistere agli spettacoli è necessario il Green Pass e l'utilizzo della mascherina chirurgica o FFP2 / Per poter garantire la miglior tutela del pubblico ed evitare al massimo il rischio di contagio il Teatro di Villazzano ha attivato le necessarie misure di sicurezza per il contenimento del Covid-19 / Info e prenotazioni sul sito www.teatrovillazzano.it

Con Elio Germano / Produzione Gold, Infinito, Riccione Teatro / Regia Elio Germano e Omar Rashid / Tratto dallo spettacolo teatrale La mia battaglia / Diretto e interpretato da Elio Germano / Scritto da Elio Germano e Chiara Lagani / Aiuto regia Rachele Minelli / Luci Alessandro Barbieri / Fonico Gianluca Meda / Fotografia Luigi Ruggiero e Filippo Pagotto / Post-produzione Sasan Bahadorinejad / Produzione Pierfrancesco Pisani.

La Grande Stagione.

Segnale d’allarme è la trasposizione in realtà virtuale de La mia Battaglia, un’opera – portata in scena da Elio Germano stesso – che parla alla e della nostra epoca. Lo spettatore sarà portato a piccoli passi a confondere immaginario e reale, in questa prospettiva la possibilità offerta dalla realtà virtuale di entrare nella narrazione sembra essere perfettamente calzante. Attraverso e grazie alla VR sarete portati ad immergervi nell’opera teatrale diventandone parte. Vi troverete in sala, in prima fila, insieme agli altri spettatori. Sentirete l’energia della stanza intorno a voi. Cercherete lo sguardo di chi vi è seduto accanto, perfino i gesti. Assisterete ad un monologo che sarà un crescendo e allo stesso tempo una caduta verso il grottesco.

Informazioni: 
www.teatrodivillazzano.itwww.facebook.com


Evento segnalato da Teatro di Villazzano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising








COVID-19 / avviso agli utenti