Tangos!

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 11 dicembre 2022
Dove: Salone delle feste del Casinò Municipale, Arco (Tn)
Orario: ore 20.30

Compagnia Naturalis Labor / Ideazione, regia Luciano Padovani / Di e con Celeste Rey y Sebastian Nieva / Samuele Fragiacomo y Loredana De Brasi / Roland Kapidani y Roberta Morselli / Musica dal vivo trio Tipico Tango Spleen / Mariano Speranza pianoforte e voce / Francesco Bruno, bandoneon / Davide Simonelli, violino / Luci Alberto Salmaso / Una produzione Compagnia Naturalis Labor / Con il sostegno di Mic / Regione Veneto / Comune di Vicenza. 

Con Tangos! Luciano Padovani riporta in scena il tango, quello vero, autentico, coniugato – come sua abitudine ormai - con le invenzioni sceniche e drammaturgiche che da anni contraddistinguono il suo lavoro di coreografo. I fianchi si toccano. Le gambe si incrociano con precisione. I piedi si muovono all’unisono. I protagonisti diventano, quasi inconsapevolmente, una cosa sola. “El tango es un romance de amor y seducción que dura tres minutos...”: tenerezza, desiderio e tanta passione, il tango è metafora della vita e dell’amore.
In scena non poteva mancare la musica dal vivo eseguita ed interpretata dal trio Tango Spleen, ensemble molto conosciuto e apprezzato sia in Italia che in Europa, che suonerà brani di tango classici (Di Sarli, De Angelis, Tanturi, Pugliese, Fresedo, D’Arienzo) fino al più conosciuto Piazzolla.

A seguire milonga per appassionati e curiosi
Tdj Samuele Fragiacomo


Informazioni complete e biglietti:
www.centrosantachiara.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising