Variazioni enigmatiche

Evento segnalato da Teatro di Villazzano
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 18 febbraio 2022
Dove: Teatro di Villazzano, Via U. Giordano 6, Villazzano (Tn)
Orario: ore 20.45
Note: Si consiglia l'acquisto in prevendita o la prenotazione / Per assistere agli spettacoli è necessario il Green Pass e l'utilizzo della mascherina chirurgica o FFP2 / Per poter garantire la miglior tutela del pubblico ed evitare al massimo il rischio di contagio il Teatro di Villazzano ha attivato le necessarie misure di sicurezza per il contenimento del Covid-19 / Info e prenotazioni sul sito www.teatrovillazzano.it

Di E. E. Schmitt / Regia Sergio Bortolotti / Con Silvio De Simone e Roberto Volcan / Luci e audio di Stefano Bassetti e Andrea Volani / Scenografie Paolo Nones.

Teatro Amatoriale.

“In fondo ho sempre pensato che la vita non è altro che un grande imbroglio. Ci hanno gettato dentro senza chiederci il permesso, e poi ci sbattono fuori anche se non lo vogliamo. Appena ci illudiamo di aver afferrato qualcosa, la cosa svanisce. Non amiamo altro che fantasmi e tutto il resto rimane un enigma che non riusciremo mai a capire.”
Erik Larsen, reporter, chiede un’intervista ad Abel Znorko, Premio Nobel per la letteratura. Uomo molto bizzarro, che vive su una piccola isola del Mare di Norvegia. Abel passa il tempo componendo lettere per una donna, forse un’immagine della sua mente, che egli ama ormai da 15 anni. Erik, alla morte della moglie scopre che lei ha intessuto per 15 anni una corrispondenza con un altro uomo. Il colloquio tra i due uomini, la cui “relazione” comune rimane celata, è vibrante e si alterna fra ferocia e compassione, ironia e pietà.

Informazioni: 
www.teatrodivillazzano.it


Evento segnalato da Teatro di Villazzano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising