Link

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 05 marzo 2023
Dove: Auditorium Fausto Melotti, Corso Bettini 43, Rovereto (Tn)
Orario: ore 16.00
Note: Biglietto intero: 6 €, biglietto ridotto bambini (3-14 anni): 4 €, biglietto under 3 anni e oltre 3^ figlio: omaggio (informazioni complete su biglietti e modalità di accesso in www.centrosantachiara.it)

ABC Teatro / Una produzione di ABC- Allegra Brigata Cinematica / Da un’idea di Serena Marossi e Luca Citron / Coreografia e danza Alessandro Nosotti e Serena Marossi / Disegno luci e consulenza musicale Simone Moretti / Consulenza alla drammaturgia Angelo Facchetti (Teatro Telaio) e Samanta Cinquini / Costumi Balaustio / Musiche originali Danielle Griselda / Cura della produzione e distribuzione Raffaella Basezzi / Consulenza alla vocalità Antonello Cassinotti / Consulenza coreografica Martine Bucci / Co-produzione Festival Danza Estate / Con il supporto di Trac- Centro di residenza teatrale pugliese / Dedicato a Valeria Frabetti.

Hai mai avuto un amico o un’amica speciale con cui condividere tutto, con cui stare ore e ore a giocare e a parlare di tutto e niente? Un amico con cui capirti in un istante, senza troppe parole, a cui affidare le tue paure e i tuoi sogni? E se ad un certo punto prendeste due strade diverse?
Lo spettacolo proposto dall’Allegra Brigata Cinematica mette in scena due personaggi che partono da uno stato “embrionale” in cui non esiste spazio di divisione: sono uguali, quasi due gemelli che si muovono come un unico corpo. Ma ad un certo punto questi due corpi crescono e si allontanano. Perché crescere insieme significa danzare tra uguaglianze e progressive differenziazioni. Fino ad arrivare all’inevitabile distacco, che lascia l’uno ad affrontare il vuoto lasciato dall’altro.
Link è uno spettacolo di teatro e danza che vuole parlare di legami e degli inevitabili distacchi che fanno parte della vita di ciascuno di noi. Temi più che mai attuali per l’infanzia di oggi.
La distanza dall’altro, l’abbraccio, il contatto come bisogno, il restare chiusi per poi uscire e scoprire cosa c’è fuori, ritrovare sé stessi diventati ‘nuovi’. Ma ancora insieme. 

Informazioni complete / biglietti:
www.centrosantachiara.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising