Mario Cagol - Una nonna di troppo

- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 06 gennaio 2023
Dove: Teatro Sociale, Via Oss Mazzurana 19, Trento
Orario: ore 20.30
Note: biglietti, abbonamenti, convenzioni (in centrosantachiara.it) / biglietti online www.boxol.it/centrosantachiara

Di Mario Cagol / Con Nonna Nunzia, Andrea Cortelletti, Alfredo Stolf, Camillo Caresia / Disegni di Marcello Plotegher “Marplo” / Scenografie a cura di Andrea Coppi / Produzione esecutiva Teatro E – Teatro di Villazzano / In collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara / Musiche originali Andrea Lelli – Rebel Rootz.
 
Rassegna Eventi Speciali.


Arriva al Teatro Sociale una pièce comica imperdibile! Questa volta Nonna Nunzia, la nonna più amata della regione, è coinvolta in una storia spassosissima che la vede protagonista assoluta.  Un mix fra thriller e comicità che fa l’occhiolino alle più conosciute serie televisive, da "The Walking Dead" a "La casa di Carta”, fino ai film comici americani, con qualche citazione di opere della commedia italiana! Insomma ci sono tutti gli ingredienti per far divertire grandi e piccini!
La storia racconta le vicissitudini della nonna Nunzia e di un'eredità arrivata dall'America, come nelle migliori storie di fortune improvvise raccontate in tanti film e leggende metropolitane.
Andrea, il nipote di nonna Nunzia, vive con lei ormai da qualche anno. Inizialmente si doveva trattare di un alloggio “temporaneo” per iniziare l’università a Trento. Nessuna università è però mai stata nemmeno visitata dal nipote, che in realtà ha tutt’altre ambizioni: spera di diventare un famoso youtuber dilettandosi negli unboxing.
La convivenza non è sempre delle migliori, lei mal sopporta la pigrizia del nipote e prova a spronarlo con scarsi risultati. Ad un certo punto, però, una telefonata cambia completamente le sorti della vita dei due protagonisti…

Informazioni complete e biglietti:
www.centrosantachiara.it


Evento segnalato da Centro Servizi Culturali S.Chiara

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising