Moztri!

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 19 marzo 2023
Dove: Auditorium Fausto Melotti, Corso Bettini 43, Rovereto (Tn)
Orario: ore 16.00
Note: Biglietto intero: 6 €, biglietto ridotto bambini (3-14 anni): 4 €, biglietto under 3 anni e oltre 3^ figlio: omaggio (informazioni complete su biglietti e modalità di accesso in www.centrosantachiara.it)

Luna e Gnac / Con Michele Eynard e Federica Molteni / Disegni dal vivo Michele Eynard / Scenografie e mostri Enzo Mologni / Regia Carmen Pellegrinelli / Produzione Luna e GNAC Teatro / Si ringrazia Albano Arte per il sostegno.

Michele Eynard e Federica Molteni ci raccontano la storia di Tobia, un bambino di poche parole che ama stare solo e soprattutto che ama disegnare mostri.
Ma Moztri! parla anche dei suoi genitori, Cinzia e Augusto, che si disperano per il fatto di avere un figlio così difficile. Tobia è un bambino che non riesce a concentrarsi, che fatica a prendersi delle responsabilità e che vive delle sue fantasie. Un bambino con un “punteggio basso”, secondo gli standard educativi della maestra. Ma Tobia è anche un bambino ricco e pieno di risorse che, attraverso i suoi disegni, ci apre le porte del suo mondo interiore e ci mostra la meraviglia del suo immaginario.
Moztri! è uno spettacolo poetico, comico e originalissimo, capace di coinvolgere i bambini e commuovere gli adulti, per la sua forza e le domande che pone agli adulti: quali aspettative abbiamo verso i nostri bambini? Queste aspettative tengono conto dei reali desideri dei bambini? E quando si smette davvero di credere ai sogni?

Informazioni complete / biglietti:
www.centrosantachiara.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising