ANIMA - Lo Spettacolo

Evento segnalato da Comune di Lavarone
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 17 agosto 2024
Dove: Malga Laghetto, Avèz del Prinzep, Lavarone (Tn)
Orario: ore 17.00
Note: Ingresso gratuito / Prenotazioni su eventbrite.it / In caso di maltempo sarà recuperato domenica 18 agosto allo stesso orario

Una performance tra teatro e musica tra la regia di Andrea Brunello e la direzione musicale di Giovanni Costantini che porta il pubblico dentro la storia di ANIMA.

La storia della rigenerazione dell'Avez del Prinzep, storico albero degli Altipiani Cimbri schiantato nel 2017 a circa 250 anni di vita e 52 metri di altezza, raccontata con gli strumenti ricavati dal suo legno.

Con il Quartetto ANIMA (Elisa Cecchini violino, Marianna Vidale violino, Leila Cattani viola, Carolina Talamo violoncello), Stefano Rossi (corno delle Alpi), Tiziano Gonella (percussioni), Marco Albino Ferrari (narratore), Giovanni Costantini (direttore).

Testi di Marco Albino Ferrari, musiche originali di Giovanni Bonato, regia di Andrea Brunello - Arditodesìo.

Informazioni complete:
www.comune.lavarone.tn.it


Evento segnalato da Comune di Lavarone

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising