Compagnia Madame Rebiné / Consulenza artistica Mario Gumina, Andrea Fidelio, Romina Ranzato / Di e con Max Pederzoli / Scenografia Luca Mercatelli / Costumi Elettra Del Mistro / Luci Stefano Razzolini / Visual Laura Fanelli / Produzione Madame Rebiné.
Età consigliata: 4+ / Durata 50'.
Questo non è un testo di presentazione dello spettacolo bensì una lettera di aiuto. Io, Gianni Calzino, insieme al mio collega Klaus il clown, siamo qui a scrivere questa lettera per chiedere al pubblico di aiutarci a convincere il gran Ventriloquini a rinnovare il suo repertorio. Non ne possiamo più! Ci ha stufato! A-I-U-T-O!”
Uno spettacolo di magia e ventriloquismo per cuori giovani. Ecco la storia del gran Ventriloquini, un artista in decadenza capace solo di raccontare brutte barzellette, che grazie allo stimolo dei suoi pupazzi riuscirà a rinnovarsi e a stare al passo coi tempi. Una produzione neo-classica in cui il virtuosismo si accompagna alla risata e diventa un veicolo per parlare dell’amicizia.
Il Teatro è dei bambini - Compagnia teatroBlu. Progetto Vitamine Teatrali.
Informazioni complete / biglietti:
www.teatrocristallo.it
Evento segnalato da Teatro Cristallo