Sogno di una notte di mezza estate

- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 07 marzo 2024
Dove: Sala Garda, Palazzo dei Congressi, Parco Lido 1, Riva del Garda (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: Informazioni, costi e prenotazioni www.trentinospettacoli.it o www.comune.rivadelgarda.tn.it / Prevendite online dal 19 ottobre qui / Info Comune di Riva d/G n. 0464.573916, 573918, cultura@comune.rivadelgarda.tn.it

Progetto U.R.T. / Di William Shakespeare / Traduzione di Antonio Mazzara / Adattamento a cura della compagnia / Regia di Jurij Ferrini / Con (interpreti e personaggi, in ordine alfabetico): Paolo Arlenghi, Jurij Ferrini, Marita Fossat, Michela Gioiella, Agnese Mercati, Federico Palumeri, Stefano Paradisi, Michele Puleio, Rebecca Rossetti.

In Sogno di una notte di mezza estate, passione e inganno si avviluppano in modo assurdo e repentino per poi dipanarsi come d’incanto. Realtà e irrealtà giocano a fondersi e a confondersi insieme in una folle notte d’estate governata dal capriccio di Amore, la forza più potente e misteriosa del mondo.

Commedia fantastica e tenebrosa, con estrema delicatezza e grande immaginazione, William Shakespeare intreccia e combina in un disegno unitario le diverse vicende di due coppie di innamorati che per amore – opponendosi alla legge – fuggono dalla propria città, si inseguono e si perdono in un bosco, regno di maghi, fate e dispettosi spiriti. In quello stesso bosco, con amore e dedizione, una sgangherata compagnia di artigiani allestisce un improbabile dramma da rappresentare davanti alle autorità della città.

Informazioni e biglietti:
www.comune.rivadelgarda.tn.it / www.trentinospettacoli.it


Evento segnalato da Stagione teatrale / Riva del Garda

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising