Testo originale MANUELA FISCHIETTI / drammaturgia e regia ALESSIO KOGOJ / con MANUELA FISCHIETTI & ALESSIO KOGOJ / costumi e oggetti di scena SAMUEL TRENTINI e PICCOLA BOTTEGA DEI TEATRI SOFFIATI / tecnica BLOOM SERVICE / organizzazione SABA BURALI / produzione I TEATRI SOFFIATI / RIFIUTI SPECIALI / durata 50 minuti
Piattaforma regionale
"Solo gli sfigati lavorano la domenica è una spassionata dichiarazione di delusione verso un mondo che ci vuole performanti, credibili, attivi, eroici, produttivi anche quando il lavoro non c’è.
Solo gli sfigati lavorano la domenica è un racconto tutto al femminile sulle diseguaglianze di genere nel mondo del lavoro e non solo.
Solo gli sfigati lavorano la domenica è un manuale di sopravvivenza per chi lavora, per chi continua a cercare lavoro, per chi vorrebbe cambiare lavoro, per chi non sa più lavorare.
Solo gli sfigati lavorano la domenica è la domanda che supera sempre l’offerta. Ma è anche un atto d’amore verso il nostro io
profondo, quell’io speranzoso, che ogni tanto, stanco sul divano a fine giornata, torna a chiederci “Era questa la vita che sognavi da bambino?”
Informazioni complete, biglietti:
http://www.centrosantachiara.it
Evento segnalato da Centro Servizi Culturali S.Chiara