Produzione Compagnia Naturals Labor / Co-produzione Festival AbanoDanza 2023 / Ministero della Cultura / Regione Veneto / Comune di Vicenza / Con la collaborazione del Centro Servizi Culturali S. Chiara (Tn) / Patrocinio dell’Ambasciata di Israele.
Danza.
La Compagnia Naturalis Labor diretta da Luciano Padovani presenta “Triple Bill”, un trittico di lavori firmati dagli israeliani Noa Zuk e Sharon Fridman e dei coreografi della svizzera Compagnie Linga Katarzyna Gdaniec e Marco Cantalupo.
Ona
Durata 25 minuti.
Coreografie Marco Cantalupo e Katarzyna Gdaniec / Danzano Jessica D’Angelo, Vittoria Franchina, Alice Risi, Elisa Spina.
Ona, che in polacco significa “Lei”, è il titolo firmato da Katarzyna Gdaniec e Marco Cantalupo per quattro le danzatrici. L’alchimia di questo collettivo passa dall’armonia alla rivolta che rivela la libertà, il potere e l’inventiva delle donne.
Take 2
Durata 15 minuti.
Coreografie Noa Zuk | Danzano Alice Risi e Luca Parolin.
La coreografa israeliana Noa Zuk ha creato un duetto che porta con sé l’impronta di anni di lavoro con la prestigiosa compagnia Batsheva.
Hasta cuando
Durata 20 minuti.
Coreografie Sharon Fridman | Danzano Raphael Candela, Jessica D’Angelo, Vittoria Franchina, Giuseppe Morello, Luca Parolin, Mirko Paparusso.
Sharon Fridman, coreografo israeliano, ha creato per i danzatori della Naturalis Labor “Hasta Cuando”, sestetto che esplora le relazioni d’amore attraverso una modalità compositiva che genera molteplici sensazioni.
Informazioni complete, biglietti:
www.teatrodimeano.it
Evento segnalato da Teatro di Meano