Sabato 19 settembre al METS il secondo appuntamento teatrale con “Il viaggio di Grusso. Storie geometriche per cavalli sognatori”, della compagnia “Teatrino Ambulante 1+1=3” con Giulia Marra, Andrés Reyes e Renata Silano e musica eseguita dal vivo di Claire Vincent.
Il cavallo Grusso, il nostro eroe, parte in compagnia per un viaggio di formazione che ha come obiettivo quello di costruire un mondo nuovo. Nel suo cammino molti incontri inaspettati renderanno irresistibile l’avventura. Cambiare il punto di vista sulla realtà attraverso il pensiero creativo aiuterà la nostra piccola comunità di viaggiatori ad abbattere le barriere mentali e a superare i confini.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 20:30 e sarà preceduto alle 19.30 da un laboratorio didattico a cura dei Servizi educativi del Museo.
Appuntamenti successivi:
sabato 26 settembre – “Le fiabe di Giovanna Borzaga” con “Teatro a Dodolo e TeatroE”;
sabato 3 ottobre – “Truffaldino e il Coccodrillo” con Luciano Gottardi e Andreas Ulbrich.
Informazioni complete e comunicato:
www.museosanmichele.it
Evento segnalato da METS - Museo etnografico trentino San Michele