Con Gaia Gonella, Riccardo Ciabò, Chiara Prati / Pianoforte Tiziano Gonella / Violino Maira Manzana / Produzione Associazione Goccia
La Terza Stagione – Musical
Solo tre minuti è un musical che esplora la relazione tra Cathy Hiatt, un’attrice in difficoltà, e Jamie Wellerstein, un romanziere emergente, attraverso una narrazione unica e coinvolgente.
La storia si sviluppa su un arco di cinque anni, alternando le prospettive dei due protagonisti: mentre Jamie racconta la loro storia in ordine cronologico, partendo dal loro primo incontro fino alla separazione, Cathy narra la sua versione in ordine inverso, iniziando dalla fine della loro relazione fino al momento in cui si sono incontrati. Man mano che la storia avanza emergono tensioni: Jamie è attratto da altre donne mentre la carriera di Cathy stenta a decollare. Le loro aspirazioni professionali e le dinamiche relazionali creano conflitti che culminano nella rottura.
Il musical è caratterizzato da una colonna sonora emozionante che viene raccontata dal vivo da pianoforte e violino, e da testi che oscillano tra l’umorismo e il dramma, rendendo palpabili le esperienze di amore, ambizione e perdita.
DA VEDERE PERCHÉ:
L’accompagnamento dal vivo di pianoforte e violino offrirà un’esperienza intima ed immersiva.
Informazioni complete e acquisto online:
www.teatrodimeano.it
Evento segnalato da Teatro di Meano