Di e con Claudio Cremonesi
Teatro ragazzi
Durata: 50 minuti / Età consigliata: dai 3 anni
“Zitto, Zitto” è lo spettacolo che raccoglie le esperienze di una vita d’artista: mai uguale a sé stesso, capace di rinnovarsi ad ogni replica secondo il contesto e nel gioco di improvvisazione con il pubblico, con uno stile unico.
Un susseguirsi di fantasiosi numeri comici, di giocolerie inaspettate e pericolosi equilibrismi. Oggetti di uso quotidiano vengono trasformati e resi sorprendenti (una valigia da pedalare, scope danzanti, copertoni che volano…) e nel dialogo che si crea con gli spettatori incalzano riflessioni, commenti, citazioni poetiche, battute, improvvisate e gag.
“Zitto, Zitto”, uno spettacolo che in realtà “parla parla”, a tutti. Un antidoto ad ogni distanziamento sociale, un pretesto per giocare insieme.
Al termine dello spettacolo non perdete la merenda, offerta da ArteLaghi a tutto il pubblico di grandi e piccini.
Informazioni complete e biglietti:
www.trentinospettacoli.it
www.artelaghi.it
Evento segnalato da Stagione Teatrale / Valle dei Laghi