I Popi e le Pope tornano al Portland! Dopo la bella esperienza al Doss Trento con la stagione PoPoDoss- Porta i Popi al Doss, ritorniamo nel nostro piccolo e accogliente teatro che si presta in modo particolare ad accogliere un pubblico di piccoli spettatori che si potranno sentire a proprio agio in un luogo raccolto, a dimensione “bambino”.
Un programma molto ricco che prevede la messa in scena di quattro spettacoli proposti la domenica in doppia replica: mattina e pomeriggio.
La stagione PoPoPò – Porta I Popi al Portland nasce con l’intenzione di costruire e valorizzare la creatività dei bambini all’interno della relazione genitore-figlio; il teatro è dunque lo spazio dove il mondo dei bambini e quello degli adulti possono incontrarsi.
Per incentivare ancor più questa progettualità di condivisione, la programmazione del PoPoPo, si arricchisce con la proposta di un percorso Laboratorio – Spettacolo ideato e condotto da Michela Cannoletta di Teatro a Dondolo: VICINI VICINI un teatro che si guarda, si ascolta, si annusa… e si tocca!
Spettacoli con laboratorio abbinato per avvicinare i bambini alla magia del teatro.