Scenario Trentino

Edizione 2024
Rose Garden Quintet, 8 febbraio (Foto da sito ufficiale)
Rose Garden Quintet, 8 febbraio (Foto da sito ufficiale)
Dove: Teatro alla Cartiera (google maps), Via alla Cartiera, Rovereto (Tn) 
Note: Intero € 8,00 / Ridotto € 5,00 (anziani oltre i 65 anni, e under 35). I biglietti sono acquistabili online oppure presso la cassa del Teatro alla Cartiera a partire dalle ore 19.30 il giorno dello spettacolo / *prevendita online soggetta a commissione di servizio a carico dell’utente. Informazioni su costi e abbonamenti nel sito www.trentinospettacoli.it e nel PDF della stagione pubblicato nel sito del Comune di Rovereto
Contatti: Info, Ufficio Turismo e grandi eventi del Comune di Rovereto, T. 0464 452368 – 452256, info@teatro-zandonai.it

Si è ormai consolidata e si è ritagliata un suo spazio la rassegna Scenario Trentino, dedicata a spettacoli di compagnie, attori, registi e drammaturghi del Trentino, promossa dal Comune di Rovereto, in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino.
Dopo la positiva esperienza della scorsa edizione anche questa troverà casa presso il Teatro alla Cartiera che si è dimostrato struttura in grado di amplificare la magia del teatro, grazie al contatto quasi diretto tra spettatori e palcoscenico.
Saranno ancora quattro gli spettacoli in cartellone con proposte diverse a testimonianza della capacità da parte degli artisti trentini di confrontarsi con vari generi e linguaggi.
Ed allora sarà un concerto al aprire la rassegna con il gruppo Rose Garden Quintet che proporrà, tra le altre, musiche di Ludovico Einaudi ed Ennio Morricone con al pianoforte un gradito ritorno: Tonek Pripichek (alias Gianfranco Grisi). MADE-IN spettacolo di teatro/circo che vedrà in scena Ilaria Senter, artista roveretana che risiede in Francia, omaggia il guizzo dell’infanzia che resiste all’età adulta. Terzo appuntamento Follow the Queens di Maura Pettorrusso e Manuela Fischietti che sarà un viaggio alla scoperta di un universo femminile variegato e controverso. Chiuderà la rassegna l’ultimo lavoro di Evoè! Compagnia Teatro Rovereto dal titolo QAnon Revolution, uno spettacolo che racconta il vasto fenomeno di complottismo internazionale detto QAnon.

Calendario eventi:
Gio. 29 febbraio 2024

Teatro Alla Cartiera, Via alla Cartiera, Rovereto (Tn)
Gio. 14 marzo 2024

Teatro Alla Cartiera, Via alla Cartiera, Rovereto (Tn)
News e comunicati:
Nessuna segnalazione
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising