Filtro agenda / Didattica

Visite guidate a Rovereto / A spasso con gli artisti

- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 22 giugno 2019
Dove: Piazzale di fronte all’Ufficio Turistico, Corso Rosmini, Rovereto (Tn)
Orario: ore 15.00
Note: Iscriviti all’Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina. Se sei un possessore di Trentino Guest Card iscriviti tramite l’App per partecipare gratuitamente / Appuntamento alle 15 nel piazzale di fronte all’Ufficio Turistico in Corso Rosmini, 21 / Visite guidate e City Trek durano circa 2 ore / I bimbi fino a 10 anni partecipano gratis, per gli adulti il costo è di 7 euro, 5 euro per i possessori di Museum Pass / Ogni due partecipanti con biglietto d’ingresso di uno dei musei di Rovereto, per quello stesso giorno, una visita guidata è in omaggio

Itinerari, city trek ed escursioni a tema in Vallagarina.
Rovereto e la Vallagarina si prestano a tanti sguardi: ogni sabato, immergiti in un percorso fra acqua, arte, storia e natura.

City Trek

Indossa scarpe comode e vieni con noi alla scoperta dei luoghi più cari ai roveretani: dal Bosco della Città alla Campana dei Caduti, dal Mart al “Sentiero delle Teragnole”. Al termine del trekking degustazione di gelato alla Pasticceria Zaffiro.
Programma: 30 marzo – City Trek dell’Arte; 13 aprile – City Trek del Bosco; 27 aprile – City Trek della Storia; 25 maggio – City Trek della Pace; 15 giugno – City Trek dell’Arte; 29 giugno – City Trek del Bosco; 14 settembre – City Trek della Storia; 28 settembre – City Trek della Pace.

A spasso con gli artisti
Percorri le vie del centro sulle orme di Depero, Mozart e Zandonai. Al termine della visita, degustazione di cioccolato da Exquisita
Programma: 6 aprile – visita dedicata a Depero; 18 maggio – visita dedicata a Mozart; 8 giugno – visita dedicata a Depero; 22 giugno – visita dedicata a Zandonai; 7 settembre – visita dedicata a Zandonai; 12 ottobre – visita dedicata a Mozart; 26 ottobre – visita dedicata a Depero.

Rovereto e le sue vie d’acqua
Tra rogge e fontane: l’acqua. Dove nasce, quali luoghi attraversa, la sua funzione nel corso dei secoli. Al termine della visita degustazione di caffè presso Torrefazione Bontadi – CoBo.
Programma: 20 aprile, 4 maggio, 1 giugno, 21 settembre, 5 ottobre, 19 ottobre.

Informazioni dettagliate in:
www.visitrovereto.it


Evento segnalato da A.P.T. Rovereto Vallagarina e Monte Baldo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising