Filtro agenda / Didattica

Corso estivo: Scoprire la forza risanante dei 5 elementi

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Mar. 11 a Dom. 16 agosto 2020
Dove: Centro Kushi Ling, Via alle Fontane di Laghel 44, Arco (Tn) 
Note: Quota del corso € 195 Euro (non-soci € 210)  / Info: tel. 0464.356644, 347.2113471, pema@kushi-ling.com / Termine iscrizione 5 agosto

Con Ruth Morandell e Claudia Wellnitz.

In molti sistemi antichi di guarigione troviamo la visione che sia il mondo esteriore sia il nostro universo interiore consistono di 5 elementi. Quando terra, acqua, fuoco, aria e spazio sono bilanciati tra di loro, c`è salute e benessere. Se il loro ordine è invece disturbato, si manifestano ostacoli.
In questo seminario ci lasciamo ispirare da queste tradizioni e esploriamo gli elementi esteriori durante delle gite e meditazioni nella natura. Nel contempo impariamo a comprendere fino a che punto quello che è stabile, liquido, caldo, in movimento e spazioso è in equilibrio nel nostro corpo, nelle nostre emozioni e nella nostra mente. Attraverso visualizzazioni e la creatività artistica impariamo come possiamo trovare nuovi equilibri. Due sessioni giornalieri di yoga ci aiutano a trovare armonia e benessere.

Ruth Morandell: nata nella Provincia di Bolzano, è insegnante Hatha Yoga. Ha un diploma di Counseling e lavora come astrologa.

Claudia Wellnitz: discepola di Lama Thubten Yeshe, Lama Zopa Rinpoche e Khensur Champa Tegchok, ha studiato il buddismo secondo la tradizione tibetana per più di trent`anni ed è insegnante registrato della FPMT. Ha completato la formazione psicoterapeutica presso la scuola Tara Rokpa in Irlanda e abbina nei sui corsi le sue conoscenze della psicologia orientale e occidentale.

Informazioni e iscrizioni:
www.kushi-ling.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising