Filtro agenda / Didattica

Summer Camp - Arte nel verde ( * Evento posticipato al 2021)

Evento segnalato da Mart
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Sab. 11 a Sab. 18 luglio 2020
Dove: Mart Rovereto e Hotel Grizzly Fondopiccolo, Folgaria (Tn)
Note: (*) La prima edizione del Summer Camp, in programma dall’11 al 18 luglio 2020, è stata posticipata a luglio 2021. Per informazioni: 0464.721517, vacanze@hotelgrizzly.it
Sito web: www.mart.trento.it/summercamp

Dalla collaborazione tra il Mart e l’Hotel Grizzly di Fondopiccolo nasce un nuovo Summer Camp per ragazzi dagli 8 ai 12 anni. Progettata dall’Area educazione e mediazione del Mart, questa colonia residenziale inizia al museo e prosegue nel verde dell’Altopiano Cimbro.
Una settimana a contatto con la natura, caratterizzata da laboratori creativi, animazione anche in lingua inglese, passeggiate in montagna e visite al territorio.
L’accoglienza ai ragazzi e alle loro famiglie si terrà sabato 11 luglio alle ore 14.00, presso l’Area educazione e mediazione culturale del Mart, dove i ragazzi parteciperanno a un laboratorio didattico in relazione alle Collezioni del museo. A conclusione dell’attività, una navetta li condurrà a Fondopiccolo, dove troveranno gli animatori responsabili del Camp.
La domenica sarà dedicata all’esplorazione del territorio, mentre dal lunedì al venerdì, ogni mattina, si susseguiranno i laboratori creativi condotti dai mediatori del Mart; al pomeriggio, attività a cura degli animatori in residenza.
Sabato 18 luglio - alle ore 11.00 - i ragazzi torneranno al museo di Rovereto per una visita guidata riservata alle loro famiglie, con la quale si concluderà il Summer Camp.


Evento segnalato da Mart

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising