Filtro agenda / Didattica

I sette passi del perdono

Evento segnalato da Comune di Arco
Data: Sab. 26 settembre 2020
Dove: Palazzo dei Panni, Via Segantini, Arco (Tn)
Orario: dalle 9.30 alle 18.30

Si tiene sabato 26 settembre dalle 9.30 alle 18.30 a palazzo dei Panni il seminario di Valeria Pompili (master senior Isf) e Cristina Bronzini (master Isf) «I sette passi del perdono», nell’ambito del progetto «Famiglie in gioco» dell’associazione Giovani Arco.

Il perdono: un nuovo modo originale e innovativo di liberare e lasciare andare stress e sofferenza, imparando a trasformare i problemi in risorse. Se usato correttamente, il perdono disintossica corpo, mente e spirito, permettendo di riconquistare fiducia in se stessi e di ristabilire le relazioni interrotte, trasformando il dolore in amore ed espandendo la propria coscienza. Il perdono è un percorso di auto-realizzazione.

Il seminario è organizzato nel rispetto delle norme anti-covid. I posti sono limitati ed è richiesta l’iscrizione, compilando il modulo di iscrizione a disposizione sul sito www.giovaniarco.it e inviandolo all’indirizzo ass.giovaniarco@yahoo.it. Informazioni al numero 327 3709845.

L’iniziativa è finanziata dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali e realizzata in collaborazione con il Comune di Arco, l’Istituto comprensivo di Arco e la Comunità Alto Garda e Ledro.


Evento segnalato da Comune di Arco

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising