Take Online è un ciclo di formazione dedicato a professionisti e creativi.
Tre incontri online per parlare di come cambia il mercato al tempo del Covid, come cambia il modo di fare artigianato, quale è la differenza fra “saper fare” e“far sapere” e per imparare a disegnare esperienze non convenzionali.
Giovedì 14 gennaio ore 18
Artigianato, ultimi fuochi? No, ecco come cambia al tempo del Covid
Con Azzurra Rinaldi, ricercatrice di Economia Politica all’università Sapienza di Roma.
L’artigianato italiano non gode di buona salute e nel corso del 2020 è stato duramente colpito dallo shock pandemico. Strategie e strumenti per rilanciare il paese facendo crescere l’artigianato.
Evento FB
Mercoledì 20 gennaio alle ore 18
Design Unconventional Experiences – Disegnare esperienze NON convenzionali
Con Diego Paccagnella, MD & Partner at Reveria Studio.
Come si presenta e promuove un prodotto di design made in Italy all’estero? quali sono le opportunità da cogliere e i pericoli da evitare? Come si progetta un’esperienza NON convenzionale?
Evento FB
Martedì 26 gennaio alle ore 18
Dal “saper fare” al “far sapere”
Con Stefano Schiavo, fondatore e partner Sharazad.
Come costruire messaggi efficaci per presentare i nostri progetti e le nostre idee più innovative. I sei ingredienti da utilizzare per raccontare una «storia» davvero memorabile con Stefano Schiavo.
Evento FB
Evento segnalato da Impact Hub