Filtro agenda / Didattica

I viaggi di Paddington

Evento segnalato da Teatro Cristallo Young
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 29 novembre 2023
Dove: Sala Cristallo Young, via Dalmazia 30/a, Bolzano
Orario: un mercoledì al mese (Date: 18.10 - 15.11 - 29.11 - 13.12 - 31.01 dalle 16.30 alle 18.30)
Note: gratuito / dai 7 agli 11 anni / partecipanti: min. 6 / max. 10 bambini / informazioni e iscrizioni www.teatrocristallo.it/centro-giovani/iscrizioni

Laboratorio didattico a cura degli educatori del Cristallo Young e UNICEF BOLZANO.

Per un viaggio speciale, serve un accompagnatore speciale...
Chi meglio di Paddington, il famoso orso nato dalla penna dello scrittore Thomas Michael Bond ?
Questo amico giramondo accompagnerà un gruppo di piccoli viaggiatori per i 5 continenti. Insieme a lui ascolteranno i racconti e le avventure di altri bambini che viaggiano, sia per scoprire il mondo che per fuggire le sue brutture.
Ogni partecipante riceverà un passaporto ed una propria valigetta, nella quale riporrà un ricordo realizzato in un laboratorio al termine di ogni appuntamento.
Nel 2022 il Teatro Cristallo è stato nominato primo “teatro amico dei bambini e degli adolescenti”. In collaborazione con Unicef, promuove attività di sensibilizzazione sul tema diritti dei bambini.

Uniti per i bambini / Teatro Cristallo e UNICEF BOLZANO.

Informazioni complete e iscrizioni: 
www.teatrocristallo.it


Evento segnalato da Teatro Cristallo Young

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising