Teatro, laboratori e incontri per le nuove generazioni.
	
	Immersione è la parola guida della quinta edizione di “Al riparo degli alberi” festival di teatro e natura dedicato alle nuove generazioni in programma dal 5 al 25 agosto sull’Altopiano della Vigolana. Immersione significa entrare completamente nel paesaggio, nell’ambiente di cui facciamo parte, per viverlo in maniera insolita, più consapevole, con maggiore cura e soprattutto con più creatività, perché il migliore paese da abitare è quello dell’immaginazione.
	Andiamo dentro, quindi, entriamo in contatto senza paura di sporcarci; tuffiamoci a piene mani, con i piedi, gli occhi, la bocca, il naso, gli orecchi, nella natura, ma anche nella storia, nella comunità, nella vita.
	Il programma alterna spettacoli e laboratori, offrendo ai piccoli spettatori, alle piccole spettatrici e alle loro famiglie la possibilità di incontrare il territorio esplorando vari linguaggi e seguendo sentieri sempre diversi.
	
	Programma:
	
	Mercoledì 14 agosto
	Il mio piccolo Atlante dei mondi immaginari
	Percorso di fotografia stenopeica a cura di Ottotipi Spaccio d’arte. Con scatole di latta trasformate in macchine fotografiche, ognuna differente, esploreremo la natura che ci circonda.
	Per chi? Bambini e bambine dai 6 ai 10 anni: 9:00-13:00. Ragazzi e ragazze dagli 11 ai 14 anni: 16:00-20:00.
	Costo 30€.
	Dove? Vigolo Vattaro.
	
	Informazioni e dettagli / Calendario completo:
	http://www.ftteatri.it