Decalogo degli spazi - Essere tra le braccia / Con Mchele Abbondanza e Antonella Bertoni
Dedicato a tutti noi, inconsci aligeri.
6 giorni per esistere tra le più nascoste ali della meno alata creatura vivente: Un invito a essere avvolte, protette e ispirate dalle vostre stesse braccia. Abbracciate e abbraccianti.
Bracciante: Operaia/o addette a lavori per i quali è sufficiente la forza delle braccia.
Vademecum: Signore e Signori, desideriamo richiamare la vostra attenzione su alcune dotazioni di sicurezza.
Una volta in scena: osservate come allacciare, stringere e slacciare le cinture. Localizzate le uscite d'emergenza più vicine a voi. Un sentiero luminoso faciliterà la loro individuazione. In caso di necessità, l'alloggiamento che contiene le maschere si aprirà automaticamente, prendete una maschera ed attivatela. Il salvagente si trova in una tasca sotto la vostra poltrona: In caso di necessità, indossatelo.
Ringraziamo per l'attenzione e vi auguriamo una piacevole permanenza a bordo-scena o centralmente.
Essere tra le braccia è uno stato di coscienza e di protezione, un'esplorazione della propria forza espressiva attraverso il contatto, il sostegno reciproco e la consapevolezza del proprio corpo.
Dedicato a danzatrici e danzatori, attrici e attori, il lavoro sarà accessibile anche a persone curiose, creative e che semplicemente possiedono un corpo, di qualsiasi provenienza ed età; gli unici requisiti richiesti sono una media-buona preparazione fisica, seria motivazione e generosità; uno spirito atto a sostenere questo percorso artistico, umano e professionale.
Informazioni:
https://www.facebook.com/events/561320076968499/
Evento segnalato da Compagnia Abbondanza / Bertoni formazione