Filtro agenda / Incontri

Notte verde

Evento segnalato da A.P.T. Rovereto e Vallagarina
- (Immagine da libretto)
- (Immagine da libretto)
Data: da Ven. 01 a Sab. 02 giugno 2012
Dove: Rovereto (Tn)

Un week end di spettacoli e conferenze, incontri e manifestazioni artistiche che si svolgeranno soprattutto all’esterno per vivere la città nella sua dimensione aperta e naturale, usufruendo di servizi eco-sostenibili, trasporti alternativi, risparmio energetico, tutte modalità ad “emissioni zero".
La città di Rovereto rimarrà sveglia per un’intera notte, coinvolgendo tutti gli spazi urbani, dal centro storico al fiume Adige, dalle strade ai parchi, alle piazze in un grande appuntamento dedicato al vivere sostenibile e alla filosofia green.

Tema dell’edizione 2012 è l’acqua come bene comune a tutti, fonte di vita e salute, diritto inalienabile.
L’evento si svolge in collaborazione con il concomitante Festival dell’Economia di Trento ed è patrocinato dai Ministeri dell'Ambiente, dello Sviluppo Economico e dei Beni culturali.

In programma spettacoli (venerdì 1 giugno: "Che bio ce la mandi buona" con Diego Parassole in Piazza D. Chiesa, ore 21.30, concerto dei Rezophonic in Piazza D. Chiesa, ore 23 / H20 dub a cura di Portobeseno in Piazza Loreto ore 22.30 / sabato 2 giugno: "D'acqua" a cura di Elisa Colla, ore 21, presso Auditorium Melotti), conferenze, incontri, sport e manifestazioni artistiche. Ulteriori informazioni e programma dettagliato nel sito dell'APT Rovereto e Vallagarina.

Vedi libretto in PDF della manifestazione


Evento segnalato da A.P.T. Rovereto e Vallagarina

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising