Un'edizione speciale di Take Hawaii, il market degli autoproduttori creativi sbarca a Rovereto il primo fine settimana di dicembre in una location suggestiva, la chiesa di Sant'Osvaldo in via Santa Maria.
È una location inedita e suggestiva a ospitare Take Hawaii, il market di arte, design e artigianato di Impact Hub Trentino. La chiesa di Sant’Osvaldo, in via Santa Maria a Rovereto apre le porte e si trasforma in un arcipelago dedicato all’handmade.
Take Hawaii, il caldo isolotto d’asporto nell’inverno trentino, è un momento d’incontro, scambio, ritrovo e musica.
È un momento all’insegna della valorizzazione e della scoperta del mondo del fatto a mano, diventato ormai un vero e proprio modello imprenditoriale dal basso.
Take Hawaii è un mercatino dove scoprire pezzi le opere e le creazioni di autoproduttori creativi, un’occasione per chi è alla ricerca di rarità, oggetti unici e curiosi e originali per scovare speciali regali di Natale “fatti a mano”.
Nella chiesetta artigiani e creativi potranno avere un momento di formazione dedicata con Gaia Segattini, e ci sarà spazio anche per la musica e il teatro e prelibatezze con cui scaldarsi preparate da associazione BaBa: sabato pomeriggio ci sarà il dj set di Everest Parisi e domenica mattina si potrà assistere allo spettacolo, all’ora del brunch, al Circolo Santa Maria che si intitola “Saga Salsa” (su prenotazione).
L’evento – che ha lo scopo di animare il quartiere di Santa Maria che fatica a intercettare i flussi del centro storico - è organizzato in collaborazione con il Comune di Rovereto e con Santa Maria Incontra, Circolo operaio Santa Maria, Calliari Fiori.
Programma:
Sabato 1
10-19.30 > Market.
15 > Corner per maker - Consulenza one to one “Da crafter a brand: consigli lampo per renderti memorabile” con Gaia Segattini.
17.30 > Dj set con Everest Parisi.
Domenica 2
10-19.30 > Market.
12.00 > Saga Salsa - spettacolo di Quieora Residenza Teatrale all'ora del brunch al Bar Circolo SantaMaria Rovereto.
Informazioni:
https://trento.impacthub.net
Evento segnalato da Impact Hub