Filtro agenda / Incontri

Eduardo Souto De Moura

Evento segnalato da Arte Sella
- (Foto di G. Bianchi)
- (Foto di G. Bianchi)
Data: Dom. 19 maggio 2019
Dove: Villa Strobele e Malga Costa, Val di Sella (Tn)
Note: L’ingresso all’incontro è gratuito, previa prenotazione, per i possessori del biglietto d’accesso all’Area di Malga Costa o al Giardino di Villa Strobele / Ingresso Giardino di Villa Strobele ed Area di Malga Costa e Cattedrale Vegetale: 8 euro a persona. Prenotazione obbligatoria per la partecipazione alla Lectio Magistralis, chiamando il numero 0461.751251 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 ed il giorno dell’evento

Inaugurazione dell’installazione e Lectio Magistralis.

h 11:30 | Villa Strobele | INCONTRO CON L’ARCHITETTO ED INAUGURAZIONE DELL’INSTALLAZIONE: “L’ultimo baluardo dell’architettura: questo è ciò che ci resta...”’ è così che l’architetto Eduardo Souto De Moura, definisce la propria installazione, che verrà inaugurata presso il giardino di Villa Strobele. Una porta che collega il parco alla foresta, una sorta di “dolmen” contemporaneo che il Premio Pritzker portoghese ha voluto posizionare al limite dello spazio espositivo e verso la montagna, colpita dal disastro di fine ottobre 2018. L’evento è parte del progetto Arte Sella Architettura.

h. 15:00 | Malga Costa | LECTIO MAGISTRALIS: Presso Malga Costa Edoardo Souto de Moura sarà protagonista di una Lectio Magistralis. Con la partecipazione del prof. Marco Imperadori ed interventi del prof. Federico Bucci, Pro rettore Polo di Mantova del Politecnico di Milano e della prof. Barbara Bogoni.

Informazioni:
http://www.artesella.it


Evento segnalato da Arte Sella

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising