Per la rassegna libraria “Incontri d’autore” Giovanni Grasso presenta il libro Il caso Kaufmann (Rizzoli, 2019). Conversa con l’autore Fausta Slanzi. Centro congressi, ore 17.15.
Appuntamenti successivi:
Sabato 17 agosto
Per la rassegna libraria “Incontri d’autore” spettacolo “Alta Fedeltà”, tratto dall’omonimo libro di Nick Hornby. Con Gabriele Penner nella parte di Rob Fleming. Musica eseguita dal vivo da Riccardo Miori (chitarra e voce), Barbara Bernardinatti (voce e chitarra) e Stefano Roveda (violino e noises). Centro congressi, ore 21.00. Ingresso libero.
Lunedì 19 agosto
Per la rassegna libraria “Incontri d’autore” Giuliano Ramazzina presenta Nordexit. La fine di un mito economico al tempo della Lega padrona (Edizioni Zerotre 2018). Ne discute con l’autore Guido Panico, Sala della biblioteca, ore 17.30.
Martedì 20 agosto
Per la rassegna libraria “Incontri d’autore” Francesco Filippi presenta il libro Mussolini ha fatto anche cose buone. Le idiozie che continuano a circolare sul fascismo (Bollati Boringhieri, 2019). Conversa con l’autore Sandro Scabello. Centro congressi, ore 17.15.
Mercoledì 21 agosto
Per la rassegna libraria “Incontri d’autore” Ferruccio De Bortoli presenta il libro Ci salveremo. Appunti per una riscossa civica (Garzanti, 2019). Conversa con l’autore Fausta Slanzi. Centro congressi, ore 17.15.
Evento segnalato da Comune di Lavarone