Filtro agenda / Incontri

La resa dei conti tra tasse, spread e welfare

Data: Mar. 26 marzo 2019
Dove:  Teatro Sociale, Via Oss Mazzurana 19, Trento
Orario: ore 20.30
Note: Ingresso gratuito / Il biglietto può essere prenotato al n. 0461.232050, con un messaggio WhatsApp al 339.8195691, c/o una delle due sedi di Fondazione Caritro, a Trento in via Calepina 1 (orario 10-13/14.30/17.30) o a Rovereto in piazza Rosmini 5 (orario 10-13) o a info@fondazionecaritro.it

Il 26 marzo il sipario del Teatro Sociale si aprirà nuovamente per ospitare il primo appuntamento dell'anno di Fondazione Caritro, dedicato ai grandi temi di attualità.
La resa dei conti tra tasse, spread e welfare" è il titolo del talk show, con ingresso gratuito, che dalle 20:30 vedrà alternarsi sul palco volti noti del panorama mondiale dell'economia.

Mauro Meazza, caporedattore del Sole24Ore e conduttore di Radio24, vestirà i panni del cittadino, che solitamente partecipa attivamente al suo programma radiofonico Due di Denari, intervistando Carlo Cottarelli, direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell'Università Cattolica di Milano, ai più noto per la famosa spending review, e Alan Friedman, scrittore statunitense, ma in primis giornalista esperto di economia e politica.

Informazioni:
www.fondazionecaritro.it
www.facebook.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising