Filtro agenda / Incontri

Carnaval - Festa di martedì grasso ( * Evento annullato)

Evento segnalato da Teatro Cristallo Young
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mar. 25 febbraio 2020
Dove: Piazzetta e cortile interno, Teatro Cristallo, Via Dalmazia 30, Bolzano
Note: (*) Attenzione: si segnala che l'iniziativa CARNAVAL prevista per domani, 25/02/20 negli spazi esterni del Teatro Cristallo e del Centro Giovani Corto Circuito, in via Dalmazia 30 è stata annullata a scopo precauzionale per evitare il diffondersi del Corona Virus Covid-19

Martedì grasso, bimbi invitati al Carnaval del Corto Circuito / Giochi e intrattenimento all’aperto per bambini e famiglie.

Martedì grasso, tutti in maschera! Bambini, mamme, papà, zii, nonni e affini sono invitati a fare festa con il Corto Circuito: l'appuntamento è per martedì 25 febbraio dalle 14 nel cortile del Cristallo e nella piazzetta antistante il Teatro. Torna per l’edizione 2020 il "Carnaval": un pomeriggio di giochi di strada, acrobazie, trucchi, salti, scorpacciate di krapfen e ottimi dolcetti, risate e divertimento per bambini dai 3 anni in su. In caso di pioggia la festa si sposterà nella sala del Centro Giovani Corto Circuito, in via Dalmazia 30 a Bolzano. 

In occasione del Martedì Grasso, il prossimo 25 febbraio, il Centro Giovani Corto Circuito del Teatro Cristallo organizza la tradizionale festa di Carnevale all'aperto per tutti i bambini, le famiglie, i nonni ecc. Come la scorsa edizione, anche quest’anno l’iniziativa si svilupperà attorno allo stesso centro giovani: dalle 14 alle 17 presso il Cortile del Corto Circuito e nella piazzetta antistante il Teatro di via Dalmazia a Bolzano si farà festa con giochi e intrattenimenti per bambini delle scuole materne ed elementari. Ci saranno momenti di spettacolo con l’Associazione Slam, attività di giocoleria per i bambini, una postazione di truccabimbi, un gonfiabile, diverse postazioni con giochi di strada ed attività varie suddivise in tappe, completate le quali, i bambini potranno ricevere un piccolo omaggio a tema messo a disposizione dal Centro Commerciale Twenty.
I bimbi più piccoli, dai 3 ai 5 anni saranno invitati ad assistere ad un piccolo spettacolo di 20 minuti ca, pensato ad hoc per loro da Nino Di Cugno, all’interno del Centro Giovani (con 4 repliche, una ogni 30 minuti, dalle 15 alle 16.30). Nella piazzetta antistante il Teatro verrà ospitato il “food-truck” Soul Kitchen che gestirà, insieme al Caffè del Teatro, la parte gastronomica della festa, con un menù davvero invitante e “carnevalesco”: krapfen caldi, crostoli con la nutella, frittelle di mele con salsa vaniglia, ed ancora, olive all'ascolana, bombette di Alberobello e tanti stuzzicanti panini.

Informazioni:
www.teatrocristallo.it


Evento segnalato da Teatro Cristallo Young

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising