Filtro agenda / Incontri

Festa Bio d'autunno

- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 26 settembre 2020
Dove: Centro storico, Egna (Bz)
Orario: dalle ore 9.00 alle 16.00
Note: Ingresso gratuito / Per le attività (*) - vedi programma - l'ingresso è gratuito ma a numero chiuso, prenotazione obbligatoria entro le 12 di venerdì 25.09 via mail a info@neumarkt-egna.it o Whatsapp al nr. 347.0960325 / L’evento si svolgerà nel rispetto delle vigenti disposizioni anti Covid-19
Sito web: www.neumarkt-egna.it

Alla 4^ Festa Bio d'autunno vi aspetta come di consueto il mercato con prodotti biologici e tante novità: sfilata di moda etica con i capi disegnati da Barbara Trenti per “Bad Seeds” e la nuova linea di abiti da sposa “Martine Organic & Fair”, sessioni di yoga, pilates e qi gong, bio brunch, laboratorio di recycling per i bimbi, conferenza sulla cannabis medicinale e musica dal vivo con Max Castlunger e Nartan Savona.

Ecco il programma completo:

- Ore 9.00-16.00: Mercato Bio, in Via Portici e Piazza Centrale.
- Ore 9.00-15.00: L’angolo del tessile: esposizione di abbigliamento ecosostenibile, Piazza Chiesa Parrocchiale San Nicolò.
- Ore 9.15-10.15: Yoga Ashtanga Vinyasa con Nicoletta Ingusci - Young Goose Academy, Cortile interno della Comunità Comprensoriale, Via Portici 26 (*).
- Ore 10.15-11.30: “Join the flow” con Lotus Pilates Studio - Pilates - Qi Gong - Yoga, Cortile interno della Comunità Comprensoriale, Via Portici 26 (*).
- Ore 9.30-11.00 Laboratorio di recycling per bambini in collaborazione con KFS, Piazza Chiesa Parrocchiale S. Nicolò.
- Ore 11.00: Conferenza sulla Cannabis Medica in Alto Adige - stato della scienza e prassi ospedaliera, Piazza Chiesa Parrocchiale S. Nicolò.
- Ore 11.30: Sfilata di moda ecosostenibile con “Bad Seeds Italia” e presentazione della nuova linea di abiti da sposa “Martine Organic & Fair”, Piazza Chiesa Parrocchiale S. Nicolò.
- Ore 14.00: visita guidata del centro storico di Egna e del nuovo progetto “La cultura in vetrina”, museo diffuso, a cura del Museo di Cultura Popolare di Egna (*).

(*) Attività gratuita ma a numero chiuso, prenotazione obbligatoria entro le 12 di venerdì 25.09 via mail a info@neumarkt-egna.it o Whatsapp al nr. 347.0960325.

Informazioni:
www.neumarkt-egna.it


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising