Filtro agenda / Incontri

Il Natale dei Sapori

- (Foto dal sito ufficiale / di M. Purin)
- (Foto dal sito ufficiale / di M. Purin)
Data: da Lun. 30 novembre a Lun. 28 dicembre 2020
Dove: Vari luoghi, Vallagarina (Tn)

A Isera prodotti enogastronomici e scatti natalizi.

Quest’anno Isera, la terra del Marzemino, ti accoglie con un Natale tutto dedicato alla scoperta dei sapori della propria terra: gustali nei ristoranti del centro e acquistali dai produttori locali per assaporarli nella tranquillità di casa tua o donarli a chi vuoi tu.

Mercatino nei ristoranti d’Isera, alle radici del cibo della comunità
5-6, 12-13, 19-20 dicembre dalle 13.30 alle 15.30.
Nei weekend di dicembre i ristoranti del borgo di Isera aprono le loro porte ai produttori locali che presenteranno e metteranno in mostra le loro eccellenze enogastronomiche.
L’occasione giusta per gustare i piatti tipici della valle e portare a casa con te i genuini prodotti che troverai.

Terra Natale
In collaborazione con la Famiglia Cooperativa di Isera nasce il progetto “Terra Natale“, un’iniziativa che in occasione di questa festa speciale vuole avvicinare ancora di più lo sguardo sulla terra, sulle realtà territoriali che la coltivano e sulla sostenibilità.
Quest’anno potrai scegliere di donare ai tuoi cari i cesti “Terra Natale” sostenendo e riconoscendo così il lavoro di tanti piccoli agricoltori locali che ogni giorno si impegnano per portare tanti e diversi prodotti di qualità sulle nostre tavole. Un’azione doppiamente buona, in quanto parte del ricavato verrà devoluto ai progetti a cura della Scuola Primaria “Rita Levi Montalcini” di Isera.

D’istinti e d’istanti
13 novembre e 28 dicembre
In occasione della festa più magica dell’anno, il Comune di Isera e la Biblioteca Comunale ti invitano a partecipare al concorso fotografico “La magia del Natale tramite la fotografia” per fotografi non professionisti di tutte le età. Per iscriverti consulta i profili ufficiali del Comune.
Passeggiando fra le vie del borgo, non perdere l’incanto delle suggestive luci e dei presepi artigianali ad opera degli abitanti del paese, realizzati con diversi materiali e tanta, tanta creatività. A regalare un sorriso a tutta la comunità ci penseranno poi i piccoli alunni delle scuole elementari del paese, preparando e distribuendo degli originali e coloratissimi biglietti con l’augurio di un felice Natale.

Informazioni:
www.visitrovereto.it


Evento segnalato da A.P.T. Rovereto Vallagarina e Monte Baldo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising