Filtro agenda / Incontri

Tamara Lunger: Dopo la pioggia arriva il sole... promesso!

Evento segnalato da Generazioni rassegna
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 16 settembre 2020
Dove: Piazza Alcide Degasperi, Borgo Valsugana (Tn)
Orario: ore 18.00
Note: La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita, ma essendo i posti limitati è necessaria la prenotazione su www.generazioni.online / L’iniziativa è organizzata in ottemperanza alle normative di sicurezza in materia di Covid-19. È obbligatorio l’utilizzo delle mascherine, nonché il rispetto del distanziamento. Chi presenta sintomi influenzali o riconducibili a Covid-19 è invitato ad annullare la partecipazione all'evento / L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube @Generazioni / Per maggiori informazioni scrivere a info@younginside.it / L’accesso all’area evento sarà possibile a partire dalle ore 17.15 / Apertura iscrizioni: venerdì 28.08.2020 ore 18:00 / In caso di maltempo l’evento si terrà presso l’area coperta di Piazzale Bludenz

Una delle alpiniste d’alta quota più forti del mondo. Ha superato gli 8.000 in invernale e ha trascorso la maggior parte della sua vita sulle montagne.

Tra le sue imprese, a 23 anni la donna più giovane sul Lhotse (8.516 m.), nel 2014 la vetta del K2 (8.611 m.), senza ossigeno. Nel 2016 tenta la vetta del Nanga Parbat in inverno con Simone Moro, lui la conquista mentre lei è costretta a rinunciarvi a 70 m. dalla vetta. Dal 1 luglio la nuova avventura: il Tamara Tour Italia con l’obiettivo di raggiungere e scalare la montagna più alta di ciascuna delle 20 regioni.
A Borgo racconterà il suo modo di vivere la montagna, suo “campo di gioco” di grandi gioie e di grandi dolori, attraverso cui ha imparato e impara a conoscere se stessa, a confrontarsi con i suoi compagni, dove a volte “perde” e altre “vince”, ma sempre evolve.

Durante la serata saranno presenti libreria Il Ponte e live painting by Giorgia Pallaoro.

Informazioni e iscrizioni:
www.generazioni.online


Evento segnalato da Generazioni rassegna

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising