Filtro agenda / Incontri

Hotel 2021

Evento segnalato da Fiera Bolzano
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Lun. 18 a Gio. 21 ottobre 2021
Dove: Fiera Bolzano, Piazza Fiera 1, Bolzano
Note: L'entrata a Hotel è a pagamento, la prenotazione online con data fissa è obbligatoria. Scegli la tua data preferita e acquista subito il tuo biglietto! / Info n. 0471.516000, info@fieramesse.com
Sito web: www.fieramesse.com/hotel

Il futuro dell'ospitalità è green. Punto.
Scopri come, quando e perché a Hotel 2021!

In Alto Adige, la sostenibilità non è più un trend. È una realtà concreta, un’opportunità per il territorio di fare la differenza e un motore per l'innovazione. Ti servono numeri? Sono ben 18 i comuni certificati ComuniClima e 10 mila le case CasaClima, nonché 14 le strutture ClimaHotel - ed è solo l'inizio.

Hotel, l'appuntamento fisso per hôtellerie e ristorazione a Bolzano, rispecchia e valorizza questi ottimi risultati. Come? In diretta dall'Hotel Connects Stage, per esempio, ti racconteremo ogni giorno un aspetto diverso della sostenibilità alberghiera, dall’innovazione alla collaborazione fra albergatori e produttori diretti, fino all'architettura e al design. Inoltre, ti presenteremo i “pionieri” della sostenibilità locale e nazionale che racconteranno le loro storie per ispirarti e per farti capire che il cambiamento inizia a piccoli passi.

Torna anche il Sustainability Award: vogliamo dare visibilità al lavoro, spesso nascosto, di ricerca e sviluppo dei nostri espositori e sottolineare i numerosi risultati già ottenuti dalle strutture turistiche della nostra regione. Con l'aiuto della Giuria, composta dalla crème de la crème degli esperti locali di sostenibilità, ti faremo scoprire le storie straordinarie di prodotti e aziende altrettanto straordinarie.

Ti aspettiamo a Hotel 2021 insieme ai nostri 600 espositori leader del settore e i migliori prodotti per l'ospitalità di domani

4 giorni / 50 eventi / 70 candidature per il Sustainability Award / 220 novità di prodotto

Hotel Connects Stage
In diretta dall’Hotel Connects Stage, vi raccontiamo le tante sfaccettature della sostenibilità alberghiera: ognuno dei quattro giorni è dedicato ad un tema specifico, ovvero innovazione, circle, design e Sustainable Pioneers. I temi delle quattro giornate corrispondono alle categorie del Sustainability Award e formano così una cornice perfetta per tutte le storie, progetti e prodotti che vorremmo raccontarti. 

INNOVAZIONE - Lunedì 18.10
Il Futuro dell' hôtellerie: digitale, consapevole, emozionante. Come l'innovazione ci aiuta ad essere sostenibili nella società, nell'economia e nel rispetto per l'ambiente.

CIRCLE - Martedì 19.10
Regionalità e autenticità al centro di un dialogo necessario. Come si può rafforzare la collaborazione fra albergatori e produttori diretti sul territorio, in un rapporto win-win? 

DESIGN Mercoledì 20.10
La strada verso il ClimaHotel e oltre. Sostenibilità dall'esterno all'interno, approfondimenti su wellness, architettura paesaggistica e arredamento d’interni.

PIONEERS Giovedì 21.10Makers e pionieri della sostenibilità locale e nazionale si raccontano per ispirare il pubblico. Storie piene di coraggio, innovazione e passione che possono far battere più forte il cuore.

Informazioni e dettagli:
www.fieramesse.com


Evento segnalato da Fiera Bolzano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising